Collaborazione con Aermar s.r.l

Collaborazione con Aermar s.r.l.

Siamo lieti di annunciare la nostra collaborazione con Aermar s.r.l.

Collaborazione con Aermar

“Azienda con esperienza pluriennale nel campo della logistica che si occupa di coordinamento e gestione dei trasporti terrestri, marittimi ed aerei sia in import che in export in tutta Italia.
Aermar s.r.l. è in grado di effettuare consegne e ritiri da ogni città d’Italia PER e DA tutto il mondo.
Ci prefiggiamo di offrire l’abbattimento dei costi alle aziende con alti standard qualitativi del servizio.”

Grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore dei trasporti internazionali marittimi, aerei e terrestri, la Aermar s.r.l. è il partner affidabile per le Vostre spedizioni in import e in export per qualunque destinazione.

Una profonda conoscenza del mondo delle spedizioni marittime ed una fitta rete di accordi commerciali con le principali compagnie di navigazione: MAERSK GROUP – MSC – CMA CGM – COSCO – EVERGREEN – HAPAG – LLOYD – UASC ci permettono di effettuare consegne e ritiri da ogni città italiana e su tutti i porti del territorio nazionale.

Professionalità, affidabilità ed esperienza sono le caratteristiche della filosofia aziendale customer-oriented di Aermar s.r.l.: conosciamo le esigenze della nostra clientela e siamo in grado di fornire una soluzione ad ogni specifica necessità. Il nostro team di esperti sarà costantemente a Vs. disposizione per assisterVi in ogni fase della spedizione e risolvere ogni problema nel minor tempo possibile, dalla scelta del mezzo di trasporto più idoneo alla semplificazione dell’iter burocratico doganale, fino all’assistenza in caso di eventi fortuiti ed imprevedibili (ritardi nelle spedizioni e/o nella consegne, furti, smarrimenti, etc).

Scopri tutti i nostri Partners

Condividi su:

Post

Come acquisire nuovi clienti in fiere internazionali

Ottenere un buon numero di contatti qualificati realmente interessati ai tuoi prodotti influenzerà di molto la buona riuscita della tua partecipazione in fiera. In questo articolo della nostra WEM Sara Marinaccio, ti spieghiamo quali passi seguire per avere un’agenda piena di incontri.

VENDERE CONSERVE VEGETALI ALL’ESTERO

La domanda di conserve vegetali, oltre il pomodoro, è in costante aumento a livello globale. Se produci conserve vegetali e vuoi puntare all’export, hai ottime possibilità di sviluppare le tue vendite in diversi mercati.

4 motivi per partecipare alle fiere internazionali

Fiere internazionali e B2B rappresentano un’occasione molto utile per introdursi in nuovi mercati. Tuttavia, spesso, comportano grandi spese ma scarsi risultati. Allora perché partecipare? In questo articolo della nostra WEM Sara Marinaccio troverai alcune risposte a questa domanda.

VENDERE POMODORO PELATO E PASSATA ALL’ESTERO 

Nonostante la concorrenza con altri paesi produttori, l’Oro Rosso rimane uno dei must dell’export italiano. Vuoi vendere all’estero i tuoi pelati e passate, ma non sai come muoverti? Niente paura. In questo articolo della nostra WEM Serena Milella ti diremo tutto quello che hai bisogno di sapere.